Il linguaggio della luce é stato tramandato di generazione in generazione dai Maya e dagli Aztechi, ed é ancora oggi praticato da una piccola tribu’ di Veracruz, nel Messico centrale.

Il linguaggio della luce utilizza la luce colorata e la Geometria Sacra per creare chiari messaggi. Ogni pensiero porta il suo messaggio, questo viaggia attraverso i neuroni del cervello dove viene trasformato in impulsi elettromagnetici. Questi impulsi modellano il messaggio in concetti che la mente cosciente puo’ interpretare. 

Pensieri chiari con chiare intenzioni producono messaggi che sono emanati dal cervello all’ambiente circostante sotto forma di Linguaggio della Luce.

Il linguaggio della luce viene tramandato da un lungo ed ininterrotto lignaggio di Curanderi e Curandere Messicane che é forte oggi di piu’ di 24 generazioni. Questo lignaggio discende dalla tribu’ di Star Fuentes che lo ha imparato studiando 3 anni con la sua insegnante e maestra Esperanza Mercado. Come custodi della saggezza di molte tribu’ indigene, sappiamo che ora é il momento di condividere questa saggezza con tutti gli esseri del pianeta. E’ il momento per tutti di svegliarsi ed incominciare ad “ESSERE”  invece di “AVERE” e “FARE”.

 

Il Linguaggio della Luce è un’insegnamento “ap-preso” e non puo’ essere compreso soltanto dalla lettura di un libro, di un video …