La Comunicazione Non Verbale, è un regolatore di Energia, attraverso la quale viene veicolata un’energia libera, e percio’ non a priori identificabile come positiva o negativa per il soggetto. Tramite questo tipo particolare di comunicazione, consente di gestire la quantità e la qualità energetica appropriata e piu’ idonea per permettere di interagire a livello subliminale con l’inconscio dell’interlocutore e alla parte emozionale del soggetto, di esprimersi liberamente.

Il modello interattivo analogico permette in pochissimi incontri di augestire e sbloccare situazioni compressi e congestionate da decenni, con un cambiamento immediato dell’energia, facendola circolare nell’organismo ed attivando funzionalità impensabili !

Gesti, segni, parole, suoni, tocchi, gestione dello spazio e tutto cio’ che consente al cambiamento della coscienza di manifestarsi per riportare un armonioso equilibrio personale in ogni contesto.

Non è una bacchetta magica, ma un efficace strumento di Consapevolezza pratica.

Sessioni formative e di consulenza di 90 minuti.

Séance individuali e di coppia.

             ATTI ANALOGICI DI GRADIMENTO

Di seguito vengono descritti e raffigurati alcuni degli atti analogici
più significativi esprimenti gradimento da parte del soggetto.
Quando il cliente compie uno di questi atti è come se ci desse semaforo
verde, come se intendesse: “vai avanti così che vai bene”.

Questa è solo una base di partenza che oramai puoi trovare ovunque, probbabilmente anche dove vivi.

Quello che ti propongo personalmente è di andare oltre: parti da te stesso per ritornare a te stesso.

Puoi codificare quello che si trova al tuo esterno, quello che ti giunge di fronte, e quando lo comprendi, poichè lo conosci, puoi far accadere qualcosa di completamente nuovo e differente … occorre allora cambiare lo stato di coscienza !