Il mio nome è Danilo Mondini. Mi sono trasferito nella Riviera del Levante Ligure da Milano dove sono nato. Ho iniziato a 18 anni un percorso di approccio fisico attraverso metodologie differenti di Massaggio corporeo, integrando sempre piu’ una Visione Olistica del Corpo Umano, dalla sua struttura Fisica, Energitica e Spirituale passando poi alla Riflessologia, Cristalloterapia, Reiki, Spagyria, Alchimia ed allo studio Psicologico e Psicosomatico dell’individuo, integrando infine la Psychothérapie LL , il Linguaggio Quantico della Luce.

Dal 1999 integro la ricerca eubiotica alla visione olografica dell’essere umano alla sua possibile evoluzione in uno stato di “ Presenza” costante ed in espansione, per permettere alle persone di “divenire libere” ed esprimersi in sicurezza nel corso della loro vita.

Consulente Analogico e Trainer dal 2009 in CNV ed Ipnosi Dinamica presso l’Istituto di Psicologia Analogica di Milano di Stefano Benemeglio, integro la mia Formazione con lo studio e la pratica operativa della Qabbalah Ebraica seguendo la linea di Rav. Nadav Crivelli e del Centro di Qabbalah di Tzafed con Rav. Cohen . Attualmente continua una formazione pluriennale con Elie Leo Guez in Coaching, Hypnose e Qabballah Esistenziale collaborando con l’ Institut Metasophia di Nice. 

Approfondisce in Francia gli studi di Ipnosi, Magnetismo, Mesmerismo, e Fisiologia Quantica con 2 Master presso l’ Universitè Europeenne NLP  con il Dott. Marco Paret ottenendo le relative Certificazioni Internazionali in Hypnose e Coaching.

E’ stato presente all’ultimo Congresso Mondiale di Roma tenutosi nel 2017 partecipando succesivamente ad un Corso di Ipnosi Terapeutica ottenendo il Certificate of Attendance RHC Rapid Hypnosis Course direttamente da TOM SILVER USBCN United States Board of Clinical Hypnosis.

Ad oggi vive e lavora in Francia dove opera come Master Trainer in Comunicazione Non verbale, Hypnose , Magnetiseur Senior, Quantum Physiology, e Mesmerismus integrando in modo sinergico il sistema quantistico della PNL 3, del Coaching e del Transurfing nel Sistema di PsicoQuantistica ( P.Q.S. )*

Utilizza il Linguaggio della Luce* e le sue Griglie Energetiche di Luce Colarata e la Geometria Sacra in sinergia, per consentire trasformazioni rapide, efficaci secondo la tradizione di Veracruz, nel Messico centrale …*

Danilo Mondini svolge attività di Formazione, stage, seance nazionali ed internazionali con servizi di Consulenza principalmente su NiceLyonMilan e Genes utilizzando il suo personale Sistema denominato QuiSeScenza.*

Per fissare un appuntamento o ricevere informazioni sulle formazioni ed incontri potete contattarci ai seguenti recapiti:

Tel. 331. 740 13 09 Italie

33 (0) 7 69 22 97 78 France

La mia missione 

Sentiamo sempre di più oggi, parlare di coscienza, di consapevolezza, di scelta, di essenza, di presenza di sé e di quintessenza, come se tutti fossimo esseri svegli, risvegliati … ma i più viviamo in un profondo senso ipnotico privo di libertà.

“Cerco soltanto, attraverso gli strumenti che utilizzo, di ricordarCi quanto sia realmente possibile tutto ciò ed allo stesso tempo difficile, faticoso, una lotta sulla nostra natura inferiore, pacifica ma violenta al tempo stesso, per sviluppare i nostri talenti e metterli al nostro servizio per Vivere e non sopravvivere”.

Mi dedico da decenni all’Ipnosi e alle tecniche di “Presenza di Se’” perché risvegliarci significa destarci dal sonno ipnotico in cui viviamo, per poi poterci rivitalizzare e permettere di focalizzare volontà, scelta e direzioni per esprimere potenti pensieri, parole ed azioni ricche di consapevolezza e coerenza verso una crescita verticale di Presenza di Se’ nel qui ed ora

E’ la strada “ della presenza “ che porta al vero risveglio ! – Danilo Mondini

Questo sistema fa parte di una scienza millenaria, che mira alla crescita dell’Uomo.

Il seme che è stato depositato in noi, sara’ innaffiato, rimineralizzato, esposto alla Luce ove riceverà protezione, calore e tutti gli Elementi necessari affinché possa essere l’Albero del Campo che nella sua massima espressione potrà donare i frutti a cui è destinato

In potenza di “ Essere “ nel qui ed ora.

Vedremo insieme come l’essere umano può riaccedere ad essere questo Se’ : un Albero da frutti …